Ange-Yoan Bonny si avvicina ancora di più all'Inter dopo gli ultimi aggiornamenti. L'intesa è a un passo, ballano i bonus. Lo riporta Sky Sport.
Ange-Yoan Bonny si avvicina ancora di più all'Inter dopo gli ultimi aggiornamenti. L'intesa è a un passo, ballano i bonus. Lo riporta SkySport: "Inter e Parma continuamente in contatto per l’affare che porterebbe Ange-Yoan Bonny a vestire nerazzurro per la stagione 2025/2026. Nella giornata di mercoledì, dunque, ulteriori movimenti nella trattativa, che però non ha ancora portato a un’intesa totale per quanto riguarda le cifre dell’operazione, bensì solamente una bozza di intesa.
I nerazzurri sono arrivati a offrire 22 milioni più 3 di bonus. Il Parma, invece, rimane impuntato sulla propria richiesta di 25 milioni, senza divisione tra parte fissa ed eventuali bonus. Va ridefinita quindi la distribuzione delle cifre prima di eventuali passi avanti nella trattativa che potrebbe portare il classe 2003 all’Inter".
Ne ha parlato anche l'ad del Parma Federico Cherubini a La Gazzetta di Parma: "È noto che è molto interessata. Ne parleremo presto, compatibilmente con gli impegni dell’Inter al Mondiale per club. Già in gennaio Bonny aveva avuto diverse offerte: gli abbiamo chiesto di restare per aiutare il Parma a salvarsi, promettendogli che avremmo assecondato le richieste a fine stagione. E così faremo: rispettiamo l’ambizione di ambire a palcoscenici più prestigiosi, ma discuteremo su proposte ragionevoli, pensando al futuro del Parma. Tradotto: un’offerta economica interessante e tempi brevi, perché non vogliamo ridurci a trattare a fine agosto".