news

Barrow saluta: “Il Bologna ha capito il mio malessere, non posso restare”. Andrà in Arabia

Barrow saluta: “Il Bologna ha capito il mio malessere, non posso restare”. Andrà in Arabia - immagine 1
Musa Barrow risponde a Thiago Motta e annuncia l'imminente addio al Bologna: è pronto il trasferimento in Arabia Saudita
Alessandro Cosattini

Musa Barrow risponde a Thiago Motta e annuncia l'imminente addio al Bologna. “Deve prendersi le proprie responsabilità all'interno del gruppo”, aveva detto di lui l’allenatore post Cagliari. A Gianlucadimarzio.com, Barrow ha risposto al tecnico e ha annunciato la sua partenza dal Bologna, destinazione Al-Taawoun FC: “La società ha capito il mio malessere nel continuare la mia avventura al Bologna in particolare con questo allenatore. Non posso rimanere in un posto dove non sento più le giuste motivazioni. Le mie responsabilità le prendo sempre, ed è per questo motivo che è meglio per tutti che io saluti Bologna, ed anche l’Italia, che mi ha accolto per moltissimi anni.

Voglio ringraziare la società, in particolare Fenucci e Sartori ed il presidente Saputo, oltre ai miei compagni che porterò sempre nel cuore e gli splendidi tifosi rossoblù”, le su parole. Sky Sport ha aggiunto che il Bologna è pronto ad accettare l’offerta del club saudita da 8 milioni di parte fissa più 2 di bonus. Barrow si prepara dunque a dire addio anche al fantacalcio.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.