L’agente di Alessio Romagnoli, Enzo Raiola, ha parlato della situazione del difensore della Lazio a Radio Sportiva. Queste le sue parole riportate da TMW: “Col Lecce era la gara d’addio, il giorno dopo Lotito ha cambiato tutto....
L'agente di Alessio Romagnoli, Enzo Raiola, ha parlato della situazione del difensore della Lazio a Radio Sportiva. Queste le sue parole riportate da TMW: “Col Lecce era la gara d'addio, il giorno dopo Lotito ha cambiato tutto. L'ultimo giorno si è riaperta la trattativa con l'Al Sadd che 10 giorni prima aveva fatto una proposta a cui non aveva ricevuto risposta fino all'ultimo. La Lazio ha chiesto di aumentarla, i qatarioti hanno detto di no, dopo un tira e molla alla Lazio hanno accettato quell'offerta... Ma l'hanno accettata tardi. Siamo arrivati alla fine e non c'erano più i tempi tecnici".
STIPENDIO - "La Lazio ha chiesto ad Alessio di rinunciare alle ultime 3 mensilità, è un loro modus operandi che non ha senso. È assurdo essere a gennaio coi giocatori che non hanno percepito 3-4 stipendi. Chiedere una rinuncia a un giocatore è folle".
RINNOVO - "Il rinnovo? Vista la situazione si è chiusa la possibilità, il contratto è in scadenza nel 2027, ora vedremo in estate che accadrà”.