A margine della sfida contro la Roma l’ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato ai microfoni di DAZN di diversi argomenti, tra cui il rinnovo di Thorstvedt. Queste le sue parole riportate da TMW. MATIC – “Abbiamo cambiato...
A margine della sfida contro la Roma l'ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato ai microfoni di DAZN di diversi argomenti, tra cui il rinnovo di Thorstvedt. Queste le sue parole riportate da TMW.
MATIC - "Abbiamo cambiato più di dieci giocatori, Matic è il fuoriclasse che ci sta dando contributo sia in campo, sia fuori dal campo. Un giocatore di assoluto livello".
OBIETTIVO - "Quest'anno è un campionato difficilissimo. L'obiettivo è la salvezza e sarà difficile da ottenere. Abbiamo però una buona squadra e penso avremo delle buone opportunità: dobbiamo ricordare che lo scorso anno eravamo in B e non dobbiamo guardare ora alla classifica".
THORSTVEDT - "Stiamo parlando con i procuratori, con il ragazzo però ci lega un rapporto importante. Lui è sceso in B per farci tornare a giocare queste partite, entra nelle rotazioni a centrocampo, stiamo lavorando al rinnovo e tra pochi giorni penso avremo qualcosa di concreto".