L’amministratore delegato dell’Atalanta, Luca Percassi, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della gara che sta per iniziare contro il Como. Di seguito le sue dichiarazioni, a partire dalla cessione ormai prossima di Ademola Lookman....
L'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della gara che sta per iniziare contro il Como. Di seguito le sue dichiarazioni, a partire dalla cessione ormai prossima di Ademola Lookman.
LOOKMAN - "Soddisfatti? Sì. Verbalmente abbiamo raggiunto tutti gli accordi con l'Atletico, ora si passa alla fase di formalizzazione, che comunque comporta del tempo. Vediamo nelle prossime ore, però è un'operazione che, se tutto va come deve andare, si chiuderà a breve"
ALTRI ACQUISTI - "Se faremo ancora qualcosa? Con il direttore D'Amico e con il mister parliamo quotidianamente sull'evolversi del mercato. Queste erano le indicazioni e questo è ciò che pensiamo fosse giusto fare. Dopo questa operazione non prevediamo altre cose".