SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta calciomercato Ad Atalanta: “Blitz per Raspadori o Giovane? Dico questo! Siamo tante squadre in pochi punti: vogliamo…”

news

Ad Atalanta: “Blitz per Raspadori o Giovane? Dico questo! Siamo tante squadre in pochi punti: vogliamo…”

Ad Atalanta: “Blitz per Raspadori o Giovane? Dico questo! Siamo tante squadre in pochi punti: vogliamo…” - immagine 1
Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Torino: PARTITA – “Tutte le partite sono complicate, stasera sarà molto difficile contro una squadra che...
Tommaso Lerro

Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Torino:

PARTITA - "Tutte le partite sono complicate, stasera sarà molto difficile contro una squadra che recentemente ha fatto grandi prestazioni fuori casa. Ci vorrà una grande Atalanta, per portare a casa punti molto importanti".


MERCATO - "Blitz per Raspadori o Giovane ipotizzabile? Numericamente siamo una squadra abbondante. Dispiace non avere alcuni giocatori stasera, per infortunio o perché sono in Coppa d'Africa, ma numericamente siamo a posto".

OBIETTIVO - "La posizione dell'Atalanta è una posizione importante, vogliamo continuare a fare bene. Como e Bologna sono ottime squadre, siamo in tante in pochissimi punti: avendo tutto il girone di ritorno a disposizione bisogna fare punti su tutti i campi. Non vogliamo avere rimpianti alla fine della stagione, questa squadra ha dimostrato di avere qualità importanti e la testa è la cosa più importante sulla quale lavorare. Vogliamo giocarci queste posizioni, con la consapevolezza di poter far bene".