© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il presidente del Torino Urbano Cairo ha presentato il nuovo allenatore Davide Nicola in conferenza stampa. Queste le sue parole: "Oggi non bella giornata perché si è esonerato un allenatore: sinonimo di fallimento, tutti hanno messo del loro per non farlo funzionare. Non c'è il pubblico allo stadio, ci penalizza perché ci davano grande spinta. E in casa, infatti, non abbiamo ancora mai vinto. Mi dispiace per Giampaolo, ero legato e mi avrebbe fatto piacere cominciare un nuovo ciclo. Gli faccio in bocca al lupo, oggi qui con Davide. Presentare Davide è un qualcosa di positivo: bel rapporto in quell'anno, ho stima e ha dimostrato di saper fare bene in panchina. Grande carica ed empatia con i calciatori, è un punto a favore. Mercato? Nicola ha parlato con Vagnati per i suoi desiderata, lavoreremo per accontentare il mister. L'obiettivo è chiaro: con Nicola, Vagnati ha parlato molto. Non mi ha chiesto nulla in particolare, ma ci sono idee chiare. Non dipendono dalla gara di domani, bisogna concretizzare velocemente e Vagnati è all'opera sul mercato. Se può tornare Ventura? Non ho mai pensato a lui in qualità di direttore tecnico o di dirigente, non l'ho mai pensato. Lo ritengo un bravo allenatore. Rinnovo Belotti? A breve cercheremo un punto di incontro, Vagnati ne sta parlando con il suo procuratore e presto ci vedremo anche con me", riporta Tmw.


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202605/dcbd2c76e81dfbb581e88298fa1e2490.png)