Il presidente del Torino, Urbano Cairo, a Torino Channel si è espresso così su Daniele Baselli: “Baselli era richiesto, ma non ho voluto cederlo, crediamo in lui ha già fatto quattro gol e tre assist e tornerà protagonista da...
Il presidente del Torino, Urbano Cairo, a Torino Channel si è espresso così su Daniele Baselli: "Baselli era richiesto, ma non ho voluto cederlo, crediamo in lui ha già fatto quattro gol e tre assist e tornerà protagonista da titolare, così come hanno dato buona prova di sé Benassi, Acquah. Non si compra tanto per farlo e non si prendono giocatori di ventotto e più anni. L'ho fatto in passato come con Barone, ma non lo rifarò più".
Su Ljajic, queste le sue parole: "Ci pensa Mihajlovic non mi sovrappongo a lui, è bravo e in lui abbiamo fiducia come nel suo staff. Ljajic ha un valore intrinseco importante e infatti la Roma l'ha venduto per 8,5 milioni, poi in certi periodi i giocatori possono avere una continuità differente. Abbiamo sia giocatori giovani sia giocatori d'esperienza e altri validi e di età di mezzo".