news

Cagliari, uno stop in difesa! Mazzarri: “Le condizioni di Rog e come sceglierò fra Keita e Pavoletti”

Andrea Agostinelli

Il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Juventus, partita in cui mancherà Goldaniga per una distorsione alla caviglia sinistra. Le parole del tecnico rossoblù raccolte da...

Il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Juventus, partita in cui mancherà Goldaniga per una distorsione alla caviglia sinistra. Le parole del tecnico rossoblù raccolte da centotrentuno.com.

ROG - "Ho parlato con Rog e lui stesso dice che se parte dall’inizio dopo tanto tempo con questi ritmi non ha molta autonomia e questa è una valutazione che devo fare anche io, se lo metto dal primo minuto poi devo avere un cambio pronto. Vale lo stesso per Walukiewicz. Di sicuro entrambi non hanno i 90 minuti".

KEITA - "Ha smosso un po’ dal suo ingresso ma nei contropiedi siamo stati sempre troppo avanti, a noi la palla non è entrata e loro hanno fatto i contropiedi. Ha fatto bene e bisogna che quando entrano gli attaccanti diano una mano anche in fase difensiva. Non guardiamo solo alla fase in attacco, non dobbiamo perdere palla ed equilibrio in avanti. Che è quello che mi interessa. Partirà chi mi sembrerà più adatto".