“È stata una settimana come le precedenti e abbiamo avuto modo di recuperare fisicamente e mentalmente tutti quelli che avevano giocato tanto.Farias e Pavoletti sono convocati e sono papabili per giocare dall’inizio. Rimangono qui i soliti...
“È stata una settimana come le precedenti e abbiamo avuto modo di recuperare fisicamente e mentalmente tutti quelli che avevano giocato tanto.Farias e Pavoletti sono convocati e sono papabili per giocare dall’inizio. Rimangono qui i soliti con Ceppitelli, Melchiorri e Cossu. Cossu verrà con noi ma non giocherà. Romagna? Ha velocità di pensiero e sa quali sono le caratteristiche degli avversari, deve solo mettere in campo le sue caratteristiche e qualità, ricordandosi della squadra”, così Rastelli in conferenza stampa alla vigilia della gara col Napoli.
LA FORMAZIONE - Uno tra Pavoletti e Farias è pronto ad affiancare Sau in attacco, col primo in vantaggio. Sulla trequarti confermato Joao Pedro. In mediana spazio a Barella, Cigarini e Ionita. In difesa al posto dello squalificato Pisacane pronto uno tra Romagna e Capuano; dovesse giocare il secondo, spazio a Miangue a sinistra. Confermati Andreolli e Padoin.