Il Cagliari ospita il Milan nel match che chiude la 18a giornata di Serie A. Per molti fantallenatori sarà una sfida cruciale per il turno, per questo andiamo a vedere nel dettaglio le probabili formazioni delle due squadre allenate da Eusebio Di...
Il Cagliari ospita il Milan nel match che chiude la 18a giornata di Serie A. Per molti fantallenatori sarà una sfida cruciale per il turno, per questo andiamo a vedere nel dettaglio le probabili formazioni delle due squadre allenate da Eusebio Di Francesco e Stefano Pioli, che alle 20.45 si sfideranno alla Sardegna Arena.
⛔️ CONVOCATI - Partiamo dai convocati, i giocatori che sono a disposizione degli allenatori dopo le ultime sedute. Nel Cagliari c'è il nuovo acquisto Duncan per la prima volta. Mancano invece Carboni, Ciocci, Faragò, Klavan, Luvumbo, Ounas, Nandez (squalificato) e il lungodegente Rog.
I convocati del Cagliari: Aresti, Cragno, Vicario, Godin, Tripaldelli, Lykogiannis, Ceppitelli, Zappa, Boccia, Walukiewicz, Nainggolan, Marin, Caligara, Oliva, Duncan, Simeone, Joao Pedro, Tramoni, Pereiro, Cerri, Pavoletti, Sottil, Delpupo.
Assenze pesantissime nel Milan di Pioli. Oltre allo squalificato Leao, l'allenatore rossonero deve fare a meno agli infortunati Bennacer e Gabbia a cui si aggiungono i positivi al Coronavirus che sono Calhanoglu, Hernandez, Krunic e Rebic. Per un totale di sei assenti.
I convocati del Milan: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Tătărușanu, Calabria, Conti, Dalot, Kalulu, Kjær, Musacchio, Romagnoli, Castillejo, Díaz, Di Gesù, Hauge, Kessie, Meïte, Michelis, Saelemaekers, Tonali, Colombo, Ibrahimović, Maldini, Roback.
⚠️ DIFFIDATI - Sono tre i giocatori che rischiano la squalifica nel posticipo di questa sera valido per la 18a giornata tra Cagliari e Milan. Nei padroni di casa c'è Leonardo Pavoletti in diffida (oltre a Nandez, che però non ci sarà per squalifica): con un giallo salterà la prossima gara contro il Genoa per squalifica. Nei rossoneri, invece, sono a rischio squalifica Davide Calabria e Alessio Romagnoli: il prossimo giallo costerà loro un turno di stop contro l'Atalanta.