“Farago è recuperato, si è allenato con noi sia ieri che oggi – ha detto Diego Lopez in conferenza stampa -. Romagna e Cigarini rimangono a casa, ha una distorsione alla caviglia. Gli altri ci sono tutti”. In difesa con Castan e...
“Farago è recuperato, si è allenato con noi sia ieri che oggi - ha detto Diego Lopez in conferenza stampa -. Romagna e Cigarini rimangono a casa, ha una distorsione alla caviglia. Gli altri ci sono tutti”. In difesa con Castan e Ceppitelli ci sarà uno tra Andreolli e Pisacane, col primo favorito. In mediana out Cigarini per infortunio, può giocare Barella da regista o Dessena. Ionita parte titolare, così come Padoin che verrà impiegato da mezzala o da esterno mancino. Davanti Joao Pedro a supporto di Pavoletti. Questi i tre titolari annunciati da Diego Lopez in conferenza stampa: “I tre nomi? Cragno, Joao e Barella, domani vedremo dove giocherà”.
La probabile formazione: Cragno; Andreolli/Pisacane, Ceppitelli, Castan; Faragò, Ionita, Barella, Padoin, Lykogiannis/Dessena; Joao Pedro, Pavoletti.