Nessun indizio di formazione da Di Francesco in conferenza stampa. Può esserci il nuovo “esordio” di Nainggolan nel Cagliari: è favorito su Pereiro per giocare dal 1′ accanto a Oliva (può riposare Marin) in mediana. Nandez...
Nessun indizio di formazione da Di Francesco in conferenza stampa. Può esserci il nuovo "esordio" di Nainggolan nel Cagliari: è favorito su Pereiro per giocare dal 1' accanto a Oliva (può riposare Marin) in mediana. Nandez può infatti tornare alto a destra sulla trequarti, con Joao Pedro e Sottil a supporto di uno tra Pavoletti e Simeone con le quotazioni del primo in rialzo nelle ultime ore. Difesa a quattro obbligata con Zappa, Walukiewicz, Ceppitelli e Tripaldelli. Nessuno degli infortunati rientra, come svelato da Di Fra: “Godin non recupera, così come Faragò, Klavan e Ounas. Di quelli che mancavano con il Napoli non recuperiamo nessuno. Per Firenze speriamo di recuperarne un paio”.
La probabile formazione - Cragno; Zappa, Walukiewicz, Ceppitelli, Tripaldelli; Nainggolan/Pereiro, Oliva/Marin; Nandez, Joao Pedro, Sottil; Pavoletti/Simeone.