Emergenza totale in casa Cagliari per la sfida col Napoli di lunedì. Mazzarri spera di ritrovare in gruppo quantomeno Lykogiannis e Pavoletti, molto più difficile per Carboni, Lovato e Nandez al momento. Tutti loro oggi hanno svolto lavori...
Emergenza totale in casa Cagliari per la sfida col Napoli di lunedì. Mazzarri spera di ritrovare in gruppo quantomeno Lykogiannis e Pavoletti, molto più difficile per Carboni, Lovato e Nandez al momento. Tutti loro oggi hanno svolto lavori personalizzati, tra campo e palestra. In difesa pronti Goldaniga, Ceppitelli e Obert, con Bellanova e Dalbert sulle due fasce. A centrocampo Grassi, Marin (solo problemi di gastroenterite, dovrebbe esserci anche se oggi ha svolto lavori personalizzati) e Deiola. In attacco invece spazio a Joao Pedro e uno tra Pereiro e Keita, col primo leggermente avanti. A meno che non rientri in extremis Pavoletti, che avrebbe chance di giocare nel caso.
La probabile formazione - Cragno; Goldaniga, Ceppitelli, Obert; Bellanova, Grassi, Marin/Baselli, Deiola, Dalbert; Pereiro/Keita, Joao Pedro.