news formazioni

Cagliari, le prove di formazione con Joao Pedro: le ultime su Marin, Pavoletti e Nandez

Cagliari, le prove di formazione con Joao Pedro: le ultime su Marin, Pavoletti e Nandez - immagine 1
Emergenza totale in casa Cagliari per la sfida col Napoli di lunedì. Mazzarri spera di ritrovare in gruppo quantomeno Lykogiannis e Pavoletti, molto più difficile per Carboni, Lovato e Nandez al momento. Tutti loro oggi hanno svolto lavori...
Andrea Agostinelli

Emergenza totale in casa Cagliari per la sfida col Napoli di lunedì. Mazzarri spera di ritrovare in gruppo quantomeno Lykogiannis e Pavoletti, molto più difficile per Carboni, Lovato e Nandez al momento. Tutti loro oggi hanno svolto lavori personalizzati, tra campo e palestra. In difesa pronti Goldaniga, Ceppitelli e Obert, con Bellanova e Dalbert sulle due fasce. A centrocampo Grassi, Marin (solo problemi di gastroenterite, dovrebbe esserci anche se oggi ha svolto lavori personalizzati) e Deiola. In attacco invece spazio a Joao Pedro e uno tra Pereiro e Keita, col primo leggermente avanti. A meno che non rientri in extremis Pavoletti, che avrebbe chance di giocare nel caso.

La probabile formazione - Cragno; Goldaniga, Ceppitelli, Obert; Bellanova, Grassi, Marin/Baselli, Deiola, Dalbert; Pereiro/Keita, Joao Pedro.