news

Cagliari, la Gazzetta: “Scelta fatta su Mazzarri: il futuro è deciso, la situazione”

Cagliari, la Gazzetta: “Scelta fatta su Mazzarri: il futuro è deciso, la situazione” - immagine 1
“La quiete dopo la tempesta è arrivata ieri sera”. Titola così La Gazzetta dello Sport nell’annunciare che Walter Mazzarri rimane al timone del suo Cagliari, per ora: “Walter Mazzarri, il tecnico che ha interrotto la sua...
Fabrizio Romano

"La quiete dopo la tempesta è arrivata ieri sera". Titola così La Gazzetta dello Sport nell'annunciare che Walter Mazzarri rimane al timone del suo Cagliari, per ora: "Walter Mazzarri, il tecnico che ha interrotto la sua bella striscia di 15 punti in otto partite che gli garantiscono ancora un minimo margine di sicurezza, per il momento resta al suo posto. Rischia in caso di figuraccia con la Juve".

E il quotidiano aggiunge di più: "Il Cagliari lo paga profumatamente (sotto i due milioni) e ha sotto contratto Leonardo Semplici, esonerato dopo appena tre giornate. Ieri si era diffusa la voce di un arrivo in città del tecnico fiorentino, soltanto perché era stato visto in un aeroporto con alcuni membri del suo staff. Ma andava in Spagna ad aggiornarsi. Semplici è l’ultimo dei rimedi possibili. Il Cagliari è ancora convinto di salvarsi con Mazzarri. E il presidente Giulini ha scelto stavolta la linea del cosiddetto benessere psicologico. Meglio non mettere ulteriore pressione a un gruppo in evidente stato di crisi. Per questo il ritiro non sarà immediato".