news formazioni

Cagliari, la Gazzetta: “Pavoletti è la carta di Mazzarri. Cambi in arrivo tra i titolari”

Cagliari, la Gazzetta: “Pavoletti è la carta di Mazzarri. Cambi in arrivo tra i titolari” - immagine 1
Cambiamenti in arrivo per il Cagliari. Ci pensa Walter Mazzarri, lo racconta La Gazzetta dello Sport: “Mazzarri pensa al ribaltone riportando tra i titolari alcuni uomini spogliatoio che hanno contribuito all’ultima salvezza come...
Fabrizio Romano

Cambiamenti in arrivo per il Cagliari. Ci pensa Walter Mazzarri, lo racconta La Gazzetta dello Sport: "Mazzarri pensa al ribaltone riportando tra i titolari alcuni uomini spogliatoio che hanno contribuito all’ultima salvezza come Ceppitelli e Pavoletti. E sicuramente offrendo un maggiore supporto a Joao Pedro, parso troppo solo contro il Napoli, con i sardi rimasti a secco di gol nelle ultime due uscite in Serie A.

Intanto nella ripresa di ieri Mazzarri ha dovuto fare a meno di Dalbert. L’ex Inter si è sottoposto a esami dopo il fastidio muscolare che lo ha costretto a fare da spettatore contro il Napoli. Visite mediche che hanno evidenziato una distrazione di primo grado ai flessori della coscia sinistra. Per Dalbert previsti 20-25 giorni di stop. Probabile il suo rientro direttamente dopo la prossima pausa per le nazionali e sicura la sua assenza contro il Venezia. Ha invece ripreso a correre con i compagni Farias, che si mette a disposizione di Mazzarri per dare più alternative all’attacco rossoblù".