Il Cagliari va domenica alla sfida esterna col Genoa in una posizione più tranquilla. Ma La Gazzetta dello Sport assicura che Walter Mazzarri ha diversi dubbi: “Questa sera il Cagliari si ritroverà al centro sportivo di Asseminello per...
Il Cagliari va domenica alla sfida esterna col Genoa in una posizione più tranquilla. Ma La Gazzetta dello Sport assicura che Walter Mazzarri ha diversi dubbi: "Questa sera il Cagliari si ritroverà al centro sportivo di Asseminello per stare più unita e concentrata in vista di una sfida che potrebbe rivelarsi decisiva. Mazzarri deve scegliere il partner che affiancherà Joao Pedro, bomber anche in questa stagione con 12 gol: se la giocano Pavoletti che al Genoa fece benissimo e Keita che, invece, ha un passato sampdoriano.
Ma i problemi veri sono comunque in difesa perché il centro è scoperto, vista l’assenza per squalifica di Lovato. In pole, per sostituirlo, c’è il classe 2000 polacco Sebastian Walukiewicz. Ma ieri Luca Ceppitelli si è allenato in gruppo. Resta out Goldaniga e quindi è facile che a destra venga confermato Giorgio Altare, un altro ex del Genoa. In mezzo Rog, che ha subito una botta al piede, non grave, contende il posto da titolare a Deiola, a segno quattro volte e pure contro il Sassuolo", si legge.