news formazioni

Cagliari, Di Francesco pensa a Pereiro e spunta subito Rugani: le novità di formazione

Cagliari, Di Francesco pensa a Pereiro e spunta subito Rugani: le novità di formazione - immagine 1
Si sono fermati ieri Ceppitelli e Sottil, che sono acciaccati come Duncan e Deiola: tutti e quattro sono in bilico verso la Lazio e rischiano di star fuori (oggi hanno lavorato a parte). Per questo Di Francesco in difesa deve decidere tra...
Alessandro Cosattini

Si sono fermati ieri Ceppitelli e Sottil, che sono acciaccati come Duncan e Deiola: tutti e quattro sono in bilico verso la Lazio e rischiano di star fuori (oggi hanno lavorato a parte). Per questo Di Francesco in difesa deve decidere tra Walukiewicz e il nuovo arrivato Rugani per il posto dal 1' accanto a Godin; sulle fasce conferme per Zappa e Lykogiannis. A centrocampo rientra Nandez accanto a Marin, con Nainggolan che può giocare mezzala. Dipende tutto dal ballottaggio tra Pereiro e l'ultimo arrivato Asamoah, che nel caso potrebbe fare la mezzala col Ninja più avanzato. Confermatissimo Joao Pedro, mentre è aperto il solito ballottaggio tra Simeone e Pavoletti per il posto dal 1'.

[adv]

La probabile formazione - Cragno; Zappa, Godin, Walukiewicz/Rugani, Lykogiannis; Nandez, Marin, Nainggolan; Joao Pedro, Pereiro/Asamoah; Simeone/Pavoletti.