news formazioni

Cagliari, da Pinna e Nandez al ruolo di Nainggolan: le scelte anti-Brescia di Maran

Cagliari, da Pinna e Nandez al ruolo di Nainggolan: le scelte anti-Brescia di Maran - immagine 1
Fuori per infortunio Cragno, c’è Rafael in porta nel Cagliari. In difesa, Cacciatore è out e Mattiello convocato ma non al meglio: pronta la conferma nella formazione titolare di Pinna accanto a Klavan, Ceppitelli e Lykogiannis (in pole su...
Alessandro Cosattini

Fuori per infortunio Cragno, c’è Rafael in porta nel Cagliari. In difesa, Cacciatore è out e Mattiello convocato ma non al meglio: pronta la conferma nella formazione titolare di Pinna accanto a Klavan, Ceppitelli e Lykogiannis (in pole su Pellegrini). A centrocampo out per squalifica Rog: Maran ha provato ancora Nainggolan mediano, con Nandez e Ionita da mezzali. Così l'allenatore ne ha parlato in conferenza: "Nandez? È arrivato da poco con noi, dopo aver giocato tanto in Sudamerica: come condizione avrebbe bisogno di qualche allenamento in più, ma è un'occasione per lui per poter essere inserito in squadra, anche dal primo minuto. Nainggolan? È probabile che Radja resti davanti alla difesa". Davanti nessun dubbio: c’è il tandem Joao Pedro-Pavoletti, con Birsa sulla trequarti a supporto. 

La probabile formazione - Rafael; Pinna, Klavan, Ceppitelli, Lykogiannis/Pellegrini; Nandez, Nainggolan, Ionita; Birsa; Pavoletti, Joao Pedro.


tutte le notizie di