news formazioni

Caceres in pole, Bonaventura, Callejon e Ribery: chi gioca e chi rischia nella Fiorentina

Alessandro Cosattini

La Fiorentina di Prandelli è chiamata a rialzarsi dopo il pesantissimo ko contro il Napoli. In attacco la certezza è Vlahovic, con Ribery a supporto come confermato dall’allenatore viola: “Ribery? Ho chiesto scusa ai tifosi, non...

La Fiorentina di Prandelli è chiamata a rialzarsi dopo il pesantissimo ko contro il Napoli. In attacco la certezza è Vlahovic, con Ribery a supporto come confermato dall'allenatore viola: "Ribery? Ho chiesto scusa ai tifosi, non avevo mai perso 6-0 in 30 anni. Non soffriremo di questa partita, i giocatori vogliono subito reagire e dobbiamo voltare pagina subito e vincere col Crotone. Per Franck, ci sono stati i chiarimenti dovuti e domani ci darà un valore aggiunto perché un campione. Domani ci farà vincere la partita". Accanto al francese sulla trequarti ci sarà uno tra Bonaventura e Callejon, col primo favorito. A centrocampo provati Amrabat e Castrovilli, con Biraghi a sinistra e uno tra Caceres e Venuti a destra. Difesa a tre con Milenkovic, Pezzella e Igor (più di Martinez Quarta).

[adv]

La probabile formazione - Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor/Quarta; Caceres/Venuti, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Bonaventura/Callejon, Ribery; Vlahovic.