Non c’è sempre e solo la caccia all’attaccante che segna, al centrocampista da assist, al portiere che non subisca gol. Anzi. Ogni tanto, al fantacalcio serve anche la certezza di chi possa puntare a prendere un 6 in pagella che...
Non c'è sempre e solo la caccia all'attaccante che segna, al centrocampista da assist, al portiere che non subisca gol. Anzi. Ogni tanto, al fantacalcio serve anche la certezza di chi possa puntare a prendere un 6 in pagella che diventi prezioso nei calcoli. Chi sono i giocatori da lanciare a caccia del 6 in questa giornata? Eccone uno a partita.
In Bologna-Empoli una ottima scelta può essere Masina, torna protagonista e avrà voglia di riprendersi ai suoi livelli. Fiducia a Bonucci in Carpi-Juventus, perché sta riprendendo la marcia del 6,5 come voti e allora può continuare. Verona-Sassuolo è delicata: scegliamo Cannavaro, pur con Toni di fronte potrà fare la sua partita a buoni livelli. In Atalanta-Napoli, scontato puntare sugli azzurri; occhio a De Roon, la sua lucida regia può non essere folle da lanciare pure in una gara del genere.
Emiliano Moretti è una buona idea in Torino-Udinese, sostanza e affidabilità; Florenzi invece può salvarsi nella Roma che affronterà il Genoa, partita tutto cuore. Castro nel Chievo ci può stare nella gara contro la Fiorentina, difficilissima; Soddimo può sopravvivere invece nel Frosinone che aspetta il Milan. In Samp-Palermo un penny su Fernando che deve tornare a brillare pur essendo stanco, mentre per Inter-Lazio c'è Alex Telles da buon mestierante fantacalcistico per racimolare in difesa un buon 6.