news

Cabral: “Voglio fare gol, non mi interessa come. Jovic? La mia relazione con lui è…”

Andrea Agostinelli

Un gol in campionato e un gol in Conference League. Arthur Cabral ha raccontato il suo momento magico in un’intervista per i social della Fiorentina. Le sue parole raccolte da TMW. GOL ALLO SPEZIA – “Una sensazione bellissima,...

Un gol in campionato e un gol in Conference League. Arthur Cabral ha raccontato il suo momento magico in un'intervista per i social della Fiorentina. Le sue parole raccolte da TMW.

GOL ALLO SPEZIA - "Una sensazione bellissima, sono entrato a venti dalla fine, ho preso una botta fortissima in un contrasto e poi ho segnato il gol decisivo. Un bel giorno. Avevo tantissima voglia di far gol e di vincere la partita. Quando si vince così, all'ultimo minuto, è bellissimo".

KOUAME E JOVIC - "Con Kouame ho un bellissimo rapporto, parla anche un po' di portoghese. Ma in generale abbiamo una ottima relazione tra tutti: anche con Jovic, siamo molto uniti".

MOMENTO DIFFICILE - "Sono stato sempre positivo in questi mesi ma ora sono più felice perché ho ricominciato a segnare: nella mia vita ho fatto sempre gol, è questo ciò che so fare. Segnare aiuta tanto un attaccante come me. Non mi interessa come segnare, l'importante è continuare a farlo".


TIFOSI - "Il mio rapporto coi tifosi viola è bellissimo: mi danno tanta fiducia quando mi incontrano mi danno tantissima fiducia. La città è bellissima e quando non sono a casa a giocare alla playstation esco spesso, soprattutto con Igor. Adesso abbiamo tre partite difficili però vogliamo fare tanti punti".