news

Fantallenatori sereni, Buffon non smette: “Ma non ce ne va bene una…”

Fantallenatori sereni, Buffon non smette: “Ma non ce ne va bene una…” - immagine 1
Al termine di Juve-Real Madrid un Gianluigi Buffon visibilmente affranto è intervenuto a Premium Sport: “E’ una grande delusione, pensavamo di aver fatto tutto il necessario per poter arrivare a giocarci questa finale e vincerla,...
Fabrizio Romano

Al termine di Juve-Real Madrid un Gianluigi Buffon visibilmente affranto è intervenuto a Premium Sport: "E' una grande delusione, pensavamo di aver fatto tutto il necessario per poter arrivare a giocarci questa finale e vincerla, penso abbiamo anche fatto un grandissimo primo tempo nel quale abbiamo messo alle corde il Real. Poi ti lasciano interdetto, a bocca aperta gli episodi. Non ne gira mai una bene. Dispiace, però è anche vero che per arrivare a vincere questa coppa in alcuni momenti bisogna anche essere più forti delle avversità.

Il secondo tempo? Abbiamo fatto una prima frazione con un ottimo approccio, abbiamo anche corso tantissimo e fatto un fuori giri senza purtroppo riuscire a concretizzare il vantaggio. E' l'unico dispiacere, poi nella ripresa la loro classe, la loro forza  e la loro attitudine a vincere sono emerse. E' normale che non possa non esserci qualche rammarico, perché obiettivamente negli episodi è girato tutto male".