squadra

FOTO – Bruno Peres distrugge l’auto: tasso alcolemico superiore alla soglia

Alessandro Cosattini

Dalla Porsche alla Lamborghini: dopo l’incidente del novembre 2016, in cui aveva distrutto l’auto in zona piazza Cavour, stanotte Bruno Peres, terzino brasiliano della Roma, ha replicato in zona Terme di Caracalla – Circo...

Dalla Porsche alla Lamborghini: dopo l’incidente del novembre 2016, in cui aveva distrutto l’auto in zona piazza Cavour, stanotte Bruno Peres, terzino brasiliano della Roma, ha replicato in zona Terme di Caracalla - Circo Massimo. Peres, alle 5.20, ha avuto un incidente che ha semidistrutto la sua auto. Lui ne è uscito illeso e ha rifiutato il ricovero in ospedale, nessun’altra macchina coinvolta, sul posto gli uomini della Municipale che ora stanno indagando sulla dinamica. Dalle analisi è risultato che il giocatore aveva un tasso alcolemico di poco inferiore a 2 contro un limite di 0,5 g/litro. Il calciatore è stato denunciato penalmente per guida in stato d'ebrezza, ha subito il ritiro della patente e dovrà pagare una multa di circa 800 euro.

[adv]

LA PUNIZIONE - Niente giorno di riposo, ma allenamento "punitivo" in solitario a Trigoria: è questa la decisione disciplinare presa dalla Roma nei confronti di Bruno Peres. Il brasiliano è stato contattato telefonicamente dalla dirigenza e richiamato a Trigoria nonostante il giorno di riposo concesso da Di Francesco alla squadra. Per lui, lavoro in campo con il solo preparatore atletico. Ed quasi impossibile che giocherà alla prossima, visto che è una riserva. A gennaio doveva partire, poi è rimasto per una sua scelta. Al fantacalcio, invece, si può svincolare a meno che non si abbia Florenzi in un fantacalcio da almeno 10 persone.