news

Brozovic, il CorSport: “Infortunio al polpaccio, l’Inter è in ansia: non giocherà”

Brozovic, il CorSport: “Infortunio al polpaccio, l’Inter è in ansia: non giocherà” - immagine 1
Secondo il Corriere dello Sport, l’Inter è in ansia per un nuovo infortunio al polpaccio di Marcelo Brozovic: “il croato ha avvertito un fastidio muscolare al polpaccio. Niente di grave: il croato è stato fermato da un...
Fabrizio Romano

Secondo il Corriere dello Sport, l'Inter è in ansia per un nuovo infortunio al polpaccio di Marcelo Brozovic: "il croato ha avvertito un fastidio muscolare al polpaccio. Niente di grave: il croato è stato fermato da un affaticamento, ma rischiarlo nel match contro il Villarreal non sarebbe stato saggio.... Il problema di Brozovic al momento non è ritenuto grave e non crea allarmi, anche se è legato a un muscolo delicato che la passata stagione, dopo l'infortunio di Liverpool a inizio marzo, lo aveva costretto a saltare alcune sfide poi rivelatesi fondamentali per la mancata vittoria dello scudetto.

E' chiaro, dunque, che lo staff medico e Inzaghi stavolta abbiano usato la massima accortezza perché tra sette giorni, quando inizierà la Serie A, la stagione sarà senza respiro e, prima della pausa per le nazionali del 18 settembre, verranno disputati 7 turni di campionato e le prime due giornate del group stage di Champions. Meglio, dunque, non rischiare".