news

Brescia, 11-0 in amichevole: tris di Donnarumma, occhio a Chancellor

Brescia, 11-0 in amichevole: tris di Donnarumma, occhio a Chancellor - immagine 1
Continua la preparazione del Brescia, che ha vinto con tanti gol di scarto l’amichevole contro il Ciliverghe Mazzano. Corini prova Morosini con Torregrossa dall’inizio, alle loro spalle un ispirato Tremolada. Proprio lui sblocca la partita...
Guglielmo Cannavale

Continua la preparazione del Brescia, che ha vinto con tanti gol di scarto l’amichevole contro il Ciliverghe Mazzano. Corini prova Morosini con Torregrossa dall’inizio, alle loro spalle un ispirato Tremolada. Proprio lui sblocca la partita dopo pochi minuti, con un sinistro velenoso all’incrocio. Poi anche Morosini e Torregrossa mettono il loro timbro. Segnali dal difensore centrale venezuelano Chancellor, arrivato da poco. 

Nel secondo tempo si vede anche Donnarumma, che entra al posto di Torregrossa. Il bomber si scatena e segna tre gol, è già in forma campinato. Corini mischia un po’ le carte, è ancora senza Tonali e schiera il giovane Viviani in cabina di regia.


✅ BRESCIA-Ciliverghe 11-0

Gol - 2 Tremolada, 3 Morosini, Chancellor, Torregrossa, autogol, 3 Donnarumma

Formazione 1° tempo - Alfonso; Sabelli, Chancellor, Gastaldello, Martella; Bisoli, Viviani, Dessena; Tremolada, Torregrossa, Morosini.

Formazione 2° tempo -Joronen, Semprini, Cistana, Mangraviti, Mateju; Lussignoli, Dessena, Curcio; Spalek, Morosini, Donnarumma.