squadra

Roma, incontro per Manolas allo Zenit: chiusura vicina

Roma, incontro per Manolas allo Zenit: chiusura vicina - immagine 1
Kostas Manolas è vicino all’addio al fantacalcio. Come riportato da Sky, è arrivata una notizia dell’ultim’ora: la Roma sta incontrando lo Zenit per la cessione del difensore greco. È in corso proprio in questi minuti un...
Guglielmo Cannavale

Kostas Manolas è vicino all'addio al fantacalcio. Come riportato da Sky, è arrivata una notizia dell'ultim'ora: la Roma sta incontrando lo Zenit per la cessione del difensore greco. È in corso proprio in questi minuti un incontro in Germania tra Monchi e il club russo, che vuole accontentare le richieste di Roberto Mancini. Si tratta.

[adv]

LE CIFRE - L'accordo è vicino, ma non c'è ancora. Si parla di una cifra intorno ai 30 milioni con bonus per il cartellino, questa la richiesta giallorossa. Per il giocatore, che aspettava il rinnovo di contratto dalla Roma, pronto un ingaggio notevolmente più alto rispetto ad ora, da quattro milioni a stagioni per tre anni.  Per sostituirlo, Monchi vuole seguire una linea giovane. I nomi seguiti sono l'argentino classe '98 Foyth, esploso in Under 20, e Mauricio Lemos, 21enne del Las Palmas.