news

Brahim Diaz torna al Real Madrid, è il sostituto di Asensio: la verità sul riscatto del Milan

Alessandro Cosattini

Brahim Diaz non vestirà più la maglia del Milan nella prossima stagione. Ne ha parlato oggi La Gazzetta dello Sport, dopo quanto anticipato ieri da Fabrizio Romano: “Avesse potuto dire la sua su Brahim, Stefano Pioli si sarebbe speso per...

Brahim Diaz non vestirà più la maglia del Milan nella prossima stagione. Ne ha parlato oggi La Gazzetta dello Sport, dopo quanto anticipato ieri da Fabrizio Romano: "Avesse potuto dire la sua su Brahim, Stefano Pioli si sarebbe speso per trattenerlo: «E’ un giocatore completo e di personalità, è un piacere lavorare con lui». Nessun milanista però, nemmeno Pioli con i nuovi poteri, poteva opporsi al Real.

Come annunciato il Madrid ha deciso: tratterrà Diaz una volta rientrato dal prestito biennale al Milan. E non è tutto: gli rinnoverà il contratto fino all’estate del 2027. E’ considerato il pezzo ideale per riempire il vuoto lasciato dal partente Asensio. Il Milan avrebbe potuto esercitare il diritto di riscatto sancito dagli accordi ma l’ultima parola sarebbe rimasta al Real, forte del contro-riscatto", si legge.