news

Brahim Diaz: “Felice in Italia, ottimo rapporto con Pioli. E Ancelotti mi ha chiamato per…”

Alessandro Cosattini

Parla Brahim Diaz. Ad AS, il numero 10 del Milan ha ripercorso la scorsa stagione e non solo: “In Italia sono felice, sia dentro che fuori dal campo. Lo scorso campionato è stato fantastico, non ci sono parole per descriverlo. Persino...

Parla Brahim Diaz. Ad AS, il numero 10 del Milan ha ripercorso la scorsa stagione e non solo: “In Italia sono felice, sia dentro che fuori dal campo. Lo scorso campionato è stato fantastico, non ci sono parole per descriverlo. Persino Ancelotti ci ha chiamato per congratularsi, è rimasto rossonero dentro. Pioli? Il rapporto con l'allenatore è ottimo. Mi ha sempre dato fiducia nel corso di tutta la stagione ed è stato decisivo per la conquista dello scudetto. So che può aiutarmi molto a crescere come giocatore. È una brava persona, oltre che un ottimo allenatore.

La mia partita preferita è stata sicuramente il derby di ritorno. Perdevamo 1-0, ma con grande orgoglio siamo riusciti a rimontare. Ricordo poi il gol di Theo Hernandez contro l'Atalanta. È stato pazzesco, rimarrà nella storia. Quest'anno abbiamo il dovere di fare meglio in Champions League anche perché disponiamo di un organico collaudato con il giusto mix di giovani e veterani. Per quanto riguarda gli obiettivi individuali, vorrei strappare la convocazione per il Mondiale. Non esiste orgoglio più grande per un calciatore".

[adv]