squadra

ULTIM’ORA – Tegola Verona: rottura del crociato e stagione finita per Harroui

ULTIM’ORA – Tegola Verona: rottura del crociato e stagione finita per Harroui - immagine 1
Brutte notizie in casa Verona, è arrivato l'esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto Harroui dopo l'infortunio accusato ieri.
Andrea Agostinelli

Brutte notizie in casa Verona, è arrivato l'esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto Harroui dopo l'infortunio accusato ieri. Questo il comunicato del club: "Hellas Verona FC comunica che il calciatore Abdou Harroui, durante il match Parma-Hellas Verona, 16a giornata di Serie A Enilive 2024/25, ha subito una rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il centrocampista sarà operato nella giornata di lunedì 23 dicembre dal Professor Pier Paolo Mariani. I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico. Il Club augura un grande in bocca al lupo ad Abdou e lo aspetta in campo".

Nessuna menzione ufficiale sui tempi di recupero ma Harroui va incontro ad un lungo stop, almeno 6/7 mesi. Stagione finita per lui. La conferma dovrebbe arrivare con un secondo comunicato da parte del Verona nel momento in cui Harroui verrà operato.