news

ULTIM’ORA – Sky: “Il Papu Gomez torna in Serie A da svincolato, arriva domani”

Guglielmo Cannavale
Il Papu Gomez torna in Serie A. L'argentino era senza squadra, svincolato dal Siviglia. Ma ora continuerà la sua carriera in Italia, di nuovo.

Il Papu Gomez torna in Serie A. L'argentino era senza squadra, svincolato dal Siviglia. Ma ora continuerà la sua carriera in Italia, di nuovo. Dopo Catania e Atalanta, stavolta giocherà con la maglia del Monza. Come riportato da Sky, domani arriverà dalla Spagna e firmerà con il Monza: contratto fino a giugno, di meno di un anno.

Inizialmente il club era intenzionato a non sostituire Caprari, che si rotto il crociato, ma poi AdrianoGalliani ha cambiato idea e si è mosso per il Papu. Gomez aveva lasciato l'Italia dopo il litigio con Gasperini, ora torna e sarà un'alternativa a Mota per affiancare Colpani e Colombo nel tridente. Solo chi ha un regolamento particolare può prenderlo al fantacalcio, altrimenti si aspetterà l'asta di riparazione. Dopo l'ufficialità, entrerà nel listone e si saprà il suo fanta-ruolo.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.