news formazioni

ULTIM’ORA – Si ferma Frattesi: l’esito degli esami e i tempi di recupero, niente Salernitana

Alessandro Cosattini
Si ferma Davide Frattesi in casa Inter: ecco l'esito ufficiale degli esami dopo l'infortunio accusato mercoledì sera contro il Sassuolo.

Si ferma Davide Frattesi in casa Inter. Il centrocampista è subentrato al 68' al posto di Mkhitaryan nel match perso 2-1 contro il Sassuolo a San Siro e oggi si è sottoposto ai controlli del caso per l'infortunio accusato proprio mercoledì sera. Ecco l'esito degli accertamenti, dal sito ufficiale nerazzurro.

"Davide Frattesi si è sottoposto oggi a esami clinici e strumentali, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, a seguito di un affaticamento muscolare. Gli accertamenti hanno evidenziato un lieve risentimento ai flessori della coscia destra. Le condizioni del centrocampista saranno rivalutate nei prossimi giorni", si legge. Niente Salernitana per lui e Benfica, proverà a tornare per l'8a col Bologna (sarà da valutare, spera di esserci), altrimenti si rivedrà dopo la sosta per le nazionali per la 9a.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.