news

ULTIM’ORA – Scatta la squalifica per Zaccagni e Gila: non ci saranno alla prossima! Castellanos…

ULTIM’ORA – Scatta la squalifica per Zaccagni e Gila: non ci saranno alla prossima! Castellanos… - immagine 1
Arrivano brutte notizie per la Lazio e per i fantallenatori in vista della prossima giornata di Serie A. Mattia Zaccagni e Mario Gila erano nella lista dei diffidati e sono stati entrambi ammoniti nel derby contro la Roma, nel primo tempo.
Guglielmo Cannavale

Arrivano brutte notizie per la Lazio e per i fantallenatori in vista della prossima giornata di Serie A. Mattia Zaccagni e Mario Gila erano nella lista dei diffidati e sono stati entrambi ammoniti nel derby contro la Roma, nel primo tempo. Scatta dunque la squalifica, un turno di stop.

Zaccagni e Gila saranno costretti a saltare la 20a giornata, quando la Lazio giocherà contro il Como. Una doppia assenza pesante per Baroni, il centrocampista e il difensore saranno squalificati e non ci saranno. In più non ci sarà nemmeno Castellanos, espulso dopo il 90'. Nel finale c'è stato un faccia a faccia tra Hummels e il Taty, l'attaccante della Lazio è stato mandato fuori. Niente giallo per il tedesco, ammonito invece Ndicka nella rissa che è scaturita in seguito al confronto tra i due. E così anche Castellanos salterà il Como, vedremo se avrà un turno solo di squalifica.