news formazioni

ULTIM’ORA – Scamacca si opera: rottura del crociato e non solo, i tempi saranno lunghissimi

ULTIM’ORA – Scamacca si opera: rottura del crociato e non solo, i tempi saranno lunghissimi - immagine 1
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Gianluca Scamacca, dopo l'infortunio subito nell'amichevole contro il Parma: i tempi di recupero saranno lunghissimi.
Guglielmo Cannavale

Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Gianluca Scamacca, dopo l'infortunio subito nell'amichevole contro il Parma. Lo stop per l'attaccante dell'Atalanta è gravissimo, fa sapere Sky Sport.

TEMPI LUNGHISSIMI - Scamacca si opera infatti già stamattina a Villa Stuart dal Professor Mariani dopo aver subito varie lesioni secondo Sky: la rottura del crociato anteriore, del menisco e del collaterale del ginocchio sinistro. Tempi di recupero lunghissimi per l'attaccante, dopo l'operazione saranno più chiari: i classici 6/7 mesi non basteranno per rivederlo in campo vista la gravità dell'infortunio.


LA NOTA DELL'ATALANTA - Nella tarda mattinata, è arrivato anche il comunicato ufficiale del club: "Dopo consulto clinico-specialistico da parte del Prof. Pierpaolo Mariani presso la Casa di Cura Villa Stuart a Roma, Gianluca Scamacca è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Già nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 5 agosto, il calciatore sarà sottoposto ad intervento artroscopico da parte dello stesso Prof. Mariani", si legge.