news

FLASH – Osimhen, l’annuncio di De Laurentiis: “Ha un contratto e resta: dove dovrebbe andare?”

Guglielmo Cannavale
Victor Osimhen non è mai stato così vicino al rinnovo con il Napoli, riporta Sky Sport. Nonostante le insistenti sirene dall’Arabia Saudita. Il nigeriano è pronto a restare, aspettando il rinnovo però arrivano le parole di Aurelio De...

Victor Osimhen non è mai stato così vicino al rinnovo con il Napoli, riporta SkySport. Nonostante le insistenti sirene dall'Arabia Saudita. Il nigeriano è pronto a restare, aspettando il rinnovo però arrivano le parole di Aurelio De Laurentiis che lo blinda a Napoli, ecco il suo annuncio a Sky:

"Osimhen resta. Ha un contratto per altri due anni, dove dovrebbe andare? Esistono dei contratti e i contratti sono sempre da rispettare da entrambe le parti perchè i contratti sono bilaterali. Finché la bilateralità c’è e non pende mai tutta da una parte o dall’altra, si va sempre d’amore e d’accordo. E con Osimhen la bilateralità c’è dal primo momento. Quindi stare sereni e stare tranquilli".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.