news

ULTIM’ORA – Osimhen, brutte notizie dagli esami: l’esito e i tempi di recupero

ULTIM’ORA – Osimhen, brutte notizie dagli esami: l’esito e i tempi di recupero - immagine 1
Arrivano novità sulle condizioni di Victor Osimhen, ecco l'esito degli esami dopo lo stop in nazionale.
Guglielmo Cannavale

Arrivano novità sulle condizioni di VictorOsimhen. Il Napoli ha diffuso una nota con l'esito degli esami strumentali: "Dopo l'infortunio subìto in Nazionale, Victor Osimhen è stato visitato e sottoposto ad ulteriori accertamenti che hanno evidenziato una lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia destra. L'attaccante azzurro ha iniziato le terapie all'SSCN Konami Training Center".

Infortunio più serio del previsto quindi per Osimhen che va incontro ad uno stop superiore al mese, di 30/40 giorni. Tempistiche lunghe con il centravanti nigeriano che tornerà in campo solamente dopo la sosta delle nazionali a novembre. In campionato salterà almeno quattro partite (Verona, Milan, Salernitana e Empoli). L'obiettivo può essere quello di recuperare per la gara contro l'Atalanta del 25 novembre così da essere al top della condizione per le gare contro Real Madrid (29 novembre) e Inter (3 dicembre).


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.