news formazioni

ULTIM’ORA – Milan, infortunio per Chukwueze: c’è lesione, l’esito degli esami e i tempi

ULTIM’ORA – Milan, infortunio per Chukwueze: c’è lesione, l’esito degli esami e i tempi - immagine 1
Tegola in casa Milan dove si ferma per infortunio Samuel Chukwueze. L’esito degli esami strumentali e i tempi di recupero.
Andrea Agostinelli

Tegola in casa Milan dove si ferma per infortunio Samuel Chukwueze. Come riferito da Milannews, l'attaccante nigeriano ha accusato un problema muscolare mentre era impegnato con la Nigeria: i primi esami strumentali effettuati dallo staff medico rossonero hanno evidenziato una lesione muscolare al bicipite femorale sinistro.

Stop non breve quindi per Chukwueze che resterà fuori circa un mese circa e tornerà solo dopo la sosta di novembre. In campionato salterà le sfide con Juventus, Napoli, Udinese e Lecce oltre al doppio confronto in Champions League contro il PSG. L'obiettivo è essere al 100% per la sfida con la Fiorentina del 25 novembre, dopo la sosta. Troppo ristretti i tempi per tornare prima della sosta (l'11 novembre c'è il Lecce).


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.