news formazioni

ULTIM’ORA – Milan, ecco l’esito degli esami al polpaccio per Bennacer: tempi lunghi

ULTIM’ORA – Milan, ecco l’esito degli esami al polpaccio per Bennacer: tempi lunghi - immagine 1
Giornata di esami in casa Milan per Ismael Bennacer, dopo il rientro dalla nazionale: ecco il comunicato del club rossonero, tempi lunghi per lui.
Alessandro Cosattini

Giornata di esami in casa Milan per Ismael Bennacer, dopo il rientro dalla nazionale. Ecco il comunicato del club rossonero: "Gli esami a cui è stato sottoposto oggi Bennacer hanno confermato una lesione severa del muscolo gemello mediale del polpaccio destro. Fra una settimana verrà effettuata una rivalutazione specialistica al fine di definire il trattamento migliore per il pieno recupero funzionale", si legge sul sito.

Confermato dunque il serio infortunio al polpaccio, gli esami decisivi saranno quelli di settimana prossima (per capire se si opererà o meno), ma comunque i tempi saranno lunghi per Bennacer. Tre mesi di stop almeno per il centrocampista, dopo i prossimi controlli se ne saprà di più, c'è addirittura il rischio che torni solo a inizio 2025. Già prima era indietro nelle gerarchie di Fonseca: meglio fare altre scelte al fantacalcio se dovete ancora fare l'asta. Se l'avete già fatta, si può svincolare e sostituire se il regolamento ve lo permette.