Dietrofront e forfait per Mattia Zaccagni. Ieri era sul campo a parte, oggi invece no: niente rifinitura per lui dopo il forfait di domenica causa forte attacco gastrointestinale (con tanto di visita necessaria in ospedale). Si tratta di una sorpresa rispetto a quanto trapelato nelle scorse ore da Formello, sottolinea anche lalaziosiamonoi.it oggi. Come riporta Sky, non parte con la squadra per Como: seconda assenza consecutiva dunque per Zaccagni. E un’altra sorpresa è la probabile formazione provata da Baroni, che non dovrebbe fare l'ampio turnover ipotizzato nella giornata di ieri.
news formazioni
ULTIM’ORA – Lazio, Zaccagni non parte per Como! Così cambia la formazione
Dietrofront e forfait per Mattia Zaccagni: non parte per la trasferta di Como! Ecco come cambia la formazione della Lazio per domani.
Romagnoli torna dalla squalifica, ma insegue: favorita la coppia Gila-Patric al momento in difesa. A destra Marusic, a sinistra Tavares; torna a disposizione anche Lazzari post infortunio. Guendouzi oggi ha risposto presente e va verso la titolarità: accanto a lui è pronto Vecino visto che Rovella non è a disposizione di Baroni per un fastidio muscolare e non è partito per Como. Sulla trequarti può toccare a Pedro al posto di Dia, che può tirare il fiato. A destra Tchaouna favorito su Isaksen, a sinistra conferma in vista per Noslin. In attacco ci sarà Castellanos, con possibile staffetta durante il match proprio con Dia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

