news formazioni

ULTIM’ORA – Koopmeiners, ecco l’esito degli esami e i tempi di recupero: il comunicato

ULTIM’ORA – Koopmeiners, ecco l’esito degli esami e i tempi di recupero: il comunicato - immagine 1
Esami per Teun Koopmeiners. Il centrocampista della Juventus è stato sottoposti accertamenti per il problema al costato che lo ha costretto al cambio nell'ultimo turno di campionato
Andrea Agostinelli

Esami per Teun Koopmeiners. Il centrocampista della Juventus è stato sottoposti accertamenti per il problema al costato che lo ha costretto al cambio nell'ultimo turno di campionato. Questo l'esito: "Teun Koopmeiners, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusato al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. Il giocatore sarà sottoposto alle terapie del caso e la ripresa sarà valutata in base alla sintomatologia.".

Per Koopmeiners quindi forfait pressoché certo per la sfida contro la Lazio alla ripresa del campionato. La partita è in programma sabato 19 ottobre alle 20.45. Lo staff medico della Juventus lo valuterà su base quotidiana così da stabilire l'eventuale percorso di recupero in vista degli impegni successici contro lo Stoccarda in Champions League (22 ottobre) e Inter in campionato (27 ottobre).