news formazioni

ULTIM’ORA – Juve, mazzata Pogba: la decisione sugli anni di squalifica per doping

Guglielmo Cannavale
È arrivata la mazzata per Paul Pogba. Il centrocampista francese è stato squalificato per 4 anni a causa della positività al doping.

È arrivata la mazzata per Paul Pogba. Il centrocampista francese è stato squalificato per 4 anni a causa della positività al doping. La sentenza è arrivata come anticipato da Repubblica e confermato da Romeo Agresti e Gazzetta.it: "Paul Pogba, centrocampista della Juventus, è stato squalificato 4 anni per doping. Accolta la richiesta della Procura antidoping. Il calciatore era risultato positivo al testosterone dopo Udinese-Juventus del 20 agosto. A quasi 31 anni (li compirà il 15 marzo), la carriera del francese sembra destinata a finire qui".

La comunicazione della squalifica è arrivata anche alla Juventus da parte del tribunale nazionale antidoping, manca quindi soltanto il comunicato ufficiale. Al momento nessun commento da parte del club bianconero che ora valuterà come muoversi. Intanto, da fonti vicine al giocatore, Sky riporta che Pogba farà ricordo al TAS di Losanna.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.