news formazioni

ULTIM’ORA – Juve, brutte notizie per Bremer: rottura del crociato e stop molto lungo, il comunicato

ULTIM’ORA – Juve, brutte notizie per Bremer: rottura del crociato e stop molto lungo, il comunicato - immagine 1
Tegola Gleison Bremer in casa Juventus, infortunio gravissimo e lunghissimo stop: ecco l'esito degli esami per il difensore.
Alessandro Cosattini

Tegola Gleison Bremer in casa Juventus. Come trapelato già ieri sera, l'infortunio è gravissimo e costringerà il brasiliano a un lunghissimo stop. È rottura del legamento crociato anteriore per il difensore. Di seguito il comunicato ufficiale della Juve in merito.

IL COMUNICATO - "Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. Bremer nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico", si legge.


I TEMPI DI RECUPERO - Lo stop sarà lunghissimo per Bremer, di almeno 6/7 mesi. Stagione dunque compromessa per il difensore (se torna, sarà solo per le ultime gare di campionato o il Mondiale per Club), seguiranno poi ulteriori aggiornamenti sui tempi dopo l'intervento. Una tegola pesantissima per la Juve, Thiago Motta e i fantallenatori. Qui i tempi per Nico Gonzalez.