news

ULTIM’ORA – Inter, l’esito degli esami e i tempi di recupero per Thuram: il comunicato

ULTIM’ORA – Inter, l’esito degli esami e i tempi di recupero per Thuram: il comunicato - immagine 1
Era atteso per oggi ed è arrivato l'esito degli esami per Marcus Thuram dopo l'infortunio subito contro l'Atletico Madrid. Ecco il comunicato dell'Inter.
Guglielmo Cannavale

Era atteso per oggi ed è arrivato l'esito degli esami per Marcus Thuram dopo l'infortunio subito contro l'Atletico Madrid. Ecco il comunicato dell'Inter: "Marcus Thuram si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Per l'attaccante nerazzurro elongazione dell'adduttore lungo della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni".

L'Inter non specifica i tempi di recupero ma parla solo di prossimi giorni. L'attaccante francese salterà sicuramente Lecce e Atalanta ma proverà a tornare, almeno in panchina, per il Genoa secondo Sky. Sarà quindi a disposizione per il Bologna e soprattutto per l'Atletico Madrid in Champions il 13 marzo, lì vuole essere al 100% della condizione.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.