news formazioni

ULTIM’ORA – Inter, infortunio per Thuram: costretto al cambio con l’Atletico. La prima diagnosi

Alessandro Cosattini
Marcus Thuram costretto al cambio al 45’ di Inter-Atletico Madrid di Champions League: problema muscolare alla coscia per il centravanti.

Marcus Thuram costretto al cambio al 45’ di Inter-Atletico Madrid di Champions League. Problema muscolare alla coscia per l’attaccante nerazzurro, che dopo un tiro verso la porta ha sentito ‘tirare’ il muscolo. Ha stretto i denti e terminato in campo il primo tempo (2 minuti circa), poi è rimasto negli spogliatoi al termine del primo tempo. Questa la prima diagnosi del club nerazzurro: "Markus Thuram sostituito al termine del primo tempo della gara contro l'Atletico Madrid a causa di una contrattura all'adduttore destro da valutare nei prossimi giorni".

Uno stop pesante per Simone Inzaghi e i fantallenatori, seguiranno aggiornamenti sulle sue condizioni già nelle prossime ore. Al suo posto è entrato in campo Marko Arnautovic a inizio ripresa. La speranza in casa Inter è che si sia fermato in tempo non appena ha sentito il fastidio, ma si saprà solo post controlli.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.