news formazioni

ULTIM’ORA – Inter, Calhanoglu e Acerbi in gruppo: cosa filtra per il Venezia

ULTIM’ORA – Inter, Calhanoglu e Acerbi in gruppo: cosa filtra per il Venezia - immagine 1
Novità in casa Inter dopo l'allenamento di oggi. Le ultime su Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi verso la partita contro il Venezia.
Andrea Agostinelli

Novità in casa Inter dopo l'allenamento di oggi. È tornato in gruppo Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco lo ha confermato sui social e anche Sky Sport segnala che oggi Calhanoglu ha lavorato con i compagni. È quindi a disposizione per la partita contro il Venezia. Torna a disposizione anche Francesco Acerbi. Il difensore ha superato il problema muscolare accusato contro la Roma e anche lui oggi si è allenato in gruppo. È a disposizione per la partita contro il Venezia.

Questi i dettagli dall'inviato di Sky Sport Andrea Paventi: "Non mi aspetto che Inzaghi cambi tantissimi. Sono recuperati Calhanoglu e Acerbi, tornano a disposizione almeno per la panchina, non mi aspetto di vederli dal 1’, non me lo aspetto. Resta fuori solo Carlos Augusto. Qualche rotazione può esserci, penso a Pavard e Zielinski, il polacco magari alternato proprio a Barella. Calhanoglu torna per fare magari uno spezzone ed esserci con l’Arsenal. Mi aspetto 2/3 cambi, non uno stravolgimento della squadra".