news

ULTIM’ORA – Incubo Karlsson: nuovo infortunio, ecco i tempi e il comunicato

Andrea Agostinelli
Tegola in casa Bologna: Jesper Karlsson si ferma nuovamente per infortunio. Lo ha annunciato il Bologna al termine dell'allenamento

Tegola in casa Bologna: Jesper Karlsson si ferma nuovamente per infortunio. Lo ha annunciato il Bologna al termine dell'allenamento di oggi con questa nota: "Jesper Karlsson ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra, con tempi di recupero di 3-4 settimane".

Karlsson quindi salterà sicuramente le prossime due giornate di campionato tornerà a disposizione solo dopo la sosta per le nazionali. Proverà a rientrare in campo già per la partita del 1 aprile contro la Salernitana ma è più probabile che possa essere a disposizione per la sfida successiva contro il Frosinone. Una stagione da incubo per Karlsson, rientrato solo a fine gennaio dopo un infortunio al ginocchio. Lo svedese ha trovato poco spazio con Motta e ora è costretto a fermarsi nuovamente.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.