news formazioni

ULTIM’ORA – Harroui si è operato: ecco il comunicato e i tempi di recupero

Alessandro Cosattini
Tegola Harroui per il Frosinone, Di Francesco e i fantallenatori: ecco i tempi di recupero dopo l'intervento chirurgico.

Tegola Harroui per il Frosinone, Di Francesco e i fantallenatori. Alla fine si è deciso di intervenire chirurgicamente, ecco la nota del club: "Il Frosinone Calcio comunica che il calciatore Abdoulrahmane Harroui è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per risolvere la frattura al quinto metatarso del piede destro. L’operazione è stata eseguita con successo dal Prof. Giuliano Cerulli presso la clinica Villa Fiorita di Perugia", si legge.

TEMPI DI RECUPERO - Il dubbio era tra operazione e terapie conservative, alla fine si è deciso per l'intervento. "Non sono un dottore ma posso dire che se Harroui si opera, starà fuori 50-60 giorni", aveva detto proprio ieri Eusebio Di Francesco. Così è andata, dunque il giocatore starà fuori circa due mesi. L'obiettivo è tornare in campo nella seconda metà di novembre, post sosta del mese, per il 26 contro il Genoa (13ª giornata).



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.