news

ULTIM’ORA – Giudice Sportivo: ecco la decisione sulla squalifica di Giroud

ULTIM’ORA – Giudice Sportivo: ecco la decisione sulla squalifica di Giroud - immagine 1
Sono confermati i sei squalificati per la 13a giornata di Serie A anticipati da SOS Fanta: ecco la decisione del Giudice Sportivo sulla squalifica di Olivier Giroud dopo il rosso di Lecce.
Alessandro Cosattini

Sono confermati i sei squalificati per la 13a giornata di Serie A anticipati da SOS Fanta. Salteranno il prossimo turno de Roon (Atalanta), Ranieri (Fiorentina), Luis Alberto (Lazio), Ramadani (Lecce), Giroud (Milan) e Faraoni (Verona).

C'era grande attesa soprattutto per Olivier Giroud, è stato decisivo il referto dell'arbitro. Ecco la decisione del Giudice Sportivo sull'attaccante del Milan, espulso per proteste a Lecce: il francese avrà due giornate di squalifica, salterà Fiorentina e Frosinone (entrambe in casa).


Questa la motivazione ufficiale: "Squalificato per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara (Prima sanzione); per avere, al 48° del secondo tempo, dopo la notifica del provvedimento di ammonizione, rivolto espressioni ingiuriose al Direttore di gara".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.