Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news

RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 18: Alessio Zerbin of SSC Napoli celebrates scoring his team's third goal during the Italian EA Sports FC Supercup semifinal match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Al-Awwal Stadium on January 18, 2024 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images)
Il Napoli ha trovato un accordo con un'altra squadra di Serie A per una doppia operazione, non più con il Frosinone. Come riferito da Sky Sport, Alessio Zerbin lascerà il Napoli per trasferirsi al Monza sino al termine della stagione. Definiti anche gli ultimi dettagli con l'accordo che dovrebbe essere ratificato nella giornata di domani dopo gli impegni del Napoli in Supercoppa. Si tratta di un prestito secco. La seconda operazione riguarda Matija Popovic. Anche in questo caso Napoli e Monza hanno definito gli ultimi dettagli dell'operazione: Popovic, dopo essere stato vicino al Milan, si trasferirà al Monza sino al termine della stagione dopodiché passerà al Napoli con sui firmerà un contratto di 5 anni. Non è un prestito, ma lo tessera il Monza.
Il club di De Laurentiis infatti non poteva tesserarlo perché il talento serbo del 2006 è extra-comunitario. Il Napoli cercava una soluzione in Serie A e la aveva trovata nel Frosinone, gli accordi erano pronti per la coppia Popovic-Zerbin in prestito ma il ds del club ciociaro ha fatto un errore che ha ammesso anche nell'ultima intervista a Sky (non aveva il posto extra). Così il Napoli ha dovuto trovare un'altra soluzione per Popovic e si è fatto avanti il Monza, che così ha preso anche Zerbin (a quel punto De Laurentiis ha preferito fare l'operazione con Galliani).
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA